Gruppi non scolastici

Prenotazione Gruppi e Associazioni

Spettacoli su prenotazione per gruppi, associazioni, convegni, ricorrenze, festeggiamenti

A richiesta e su prenotazione, per gruppi, associazioni, etc. si possono organizzare spettacoli ad hoc (in date ed orari a richiesta), anche in occasione di convegni, festeggiamenti e ricorrenze (compleanni, anniversari etc.).

Lo spettacolo dura circa 1h15m e prevede anche la realizzazione di un piccolo extra finale personalizzato con 6 fotografie e un breve messaggio (max 50 caratteri spazi inclusi).

Al termine dello spettacolo nello spazio di ingresso del Planetario sarà possibile organizzare (in proprio) un piccolo momento conviviale (taglio della torta, bevande etc.) per un tempo massimo di 45min. La responsabilità del rispetto delle norme di somministrazione degli alimenti e delle bevande è a carico degli organizzatori e non del Planetario.

Il gruppo richiedente dovrà garantire il comportamento corretto e civile degli invitati, la sorveglianza sui minori eventualmente presenti, la salvaguardia degli spazi e delle attrezzature del Planetario e curare di lasciare i locali nelle condizioni di ordine e di pulizia riscontrati all’inizio (pulizia superfici di appoggio e pavimenti, rimozione di eventuali tavoli accessori introdotti, trasporto dei rifiuti prodotti etc.).

Modalità di visita e prezzi sono quelli applicati per le scuole superiori:

prezzo: € 200 a spettacolo fino a 40 partecipanti
da 41 a 51 partecipanti a spettacolo, € 5 a partecipante.

E’ possibile prenotare spettacoli da lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 18.00, sempre che non siano già prenotati altri spettacoli nello stesso orario.

I contenuti dello spettacolo sono confermati come riportati nel seguito.

E’ confermato il flusso di dati per prenotazione, conferma, pagamento, conferma definitiva.

 

Le condizioni di visita sono precisate in dettaglio nel vademecum.

 

SCHEDA DI PRENOTAZIONE disponibile in word e in pdf.

Nel seguito è l’elenco degli spettacoli disponibili.

Per altri gruppi omogenei di spettatori (4 – 13 anni) l’elenco degli spettacoli disponibili è alla sezione Attività didattiche nelle pagine descrittive di ciascun grado di istruzione (infanzia, primarie, secondarie di primo grado).

 

ELENCO SPETTACOLI DISPONIBILI PER IL PUBBLICO

[gli spettacoli con narrazione appropriata a spettatori più piccoli (5-13 anni) sono elencati nella sezione “scuole primarie“]