(sconsigliato a minori 12 anni)

tre  brevi momenti: visita guidata interattiva al percorso museale, conversazione con lo scrittore e umorista Maurizio De Angelis, anche con letture dal vivo del suo più recente romanzo, e breve spettacolo in cupola

durata: 70 min circa 

gratuito

ingresso: dalle 19:20 alle 19:35

servizi igienici (di cui 2 per disabili motori)

guardaroba (non custodito)

regolamento di visita

ore 19.30

saluti
 

Ciascuno dei tre momenti sarà una riflessione sullo spazio.

Nel percorso museale sarà inaugurata una nuova installazione digitale interattiva che consentirà ai visitatori di esplorare alcuni segreti del volo spaziale.

 
Seguirà la conversazione con Maurizio De Angelis, scrittore e umorista, intervallata da duetti comici teatralizzati con l’attrice Valeria De Biasio, dal recente romanzo di De Angelis di De Angelis “Apollo credici. Mart working: lavorare da Nasa”.
 
L’esperienza museale sarà chiusa dal breve spettacolo in cupola dedicato allo spazio celeste, alla sua strutture e alla sua esplorazione alla ricerca di vita.
 

ore 20.45 fine evento

ideazione e realizzazione
Planetario di Caserta 

Specifica il numero di biglietti richiesti, specificando la tipologia (interi, ridotti, gratuiti).

La procedura di prenotazione / acquisto deve concludersi almeno 2 ore prima dell’orario dello spettacolo.

Non è garantita la risposta a procedure di prenotazione avviate a meno di 2 ore dallo spettacolo.